Settori

aree di impiego dei prodotti Tmc Chemicals

Tmc chemicals abbraccia diversi campi d’interesse.
Indubbiamente il settore primario al quale si rivolge è l’industria, tuttavia si sta affacciando a nuovi interlocutori in altre aree commerciali riscontrando un’interessante risposta collaborativa.
Il settore principe è quello dedicato ai gruppi di cogenerazione ed alle tematiche ad esso associato, non a caso Tmc chemicals tratta soluzioni ureiche, SCR tiles e lubrificanti specifici per questi impieghi.
Altri ambiti di sicuro interesse sono il settore industriale, dove gli oli idraulici rivestono un importante ruolo per attuatori pneumatici,stampaggio a caldo e freddo e mercato delle plastiche, movimentazione terra, sollevamento carichi e robotica.
OMV,è fornitore in primo impianto nonché partner tecnologico del Gruppo Salvagnini ed ENGEL, il che, identifica senza alcun dubbio la qualità dei prodotti e la tecnologia che viene impiegata per ottenere prodotti sempre più performanti.
Tmc chemicals è di conseguenza fornitore di olio omologato e certificato per le apparecchiature di queste illustri aziende.
Il settore della chimica come fornitore di urea di alta qualità per alcuni tipi di resine e collanti impiegati nell’industria del legno e dei rivestimenti nobilitanti dei pannelli in MDF e truciolare, nell’industria cartaria e conciaria.
Infine vi sono entrature importanti nel settore automotive e navale, dove lubrificanti e Ad-blue* sono impiegati quotidianamente.